Curiosità

QUESTIONS

Hai qualche dubbio ?

Non esitare a chiederci, il nostro staff è a tua disposizione per informazioni e chiarimenti

F.A.Qs

Domande frequenti

Posso prenotare senza carta di credito?
Si, contattando il numero: 0039 331 1903020 ed eseguendo un bonifico pari ad € 50,00 come caparra.
Posso richiedere una camera fumatori?
No, entrambe le imbarcazioni sono in legno e non è consentito fumare in alcuna cabina.
Dove si trovano le imbarcazioni?

Le imbarcazioni sono ormeggiate c/o Consorzio Cantieristica Minore Veneziana – Sestiere Giudecca, 212 – 30133 Venezia (VE)

Una posizione nel sestiere veneziano della Giudecca tra i mitici ed esclusivi hotel Cipriani e Hilton Mulino Stucky in un sestiere molto più servito e ricco di punti di interesse con vista laguna a sud e vista Santa Maria della Salute e San Marco a nord.

A meno di 5 minuti a piedi sarà infatti possibile raggiungere numerosi locali e ristoranti come il “ristorante al storico da crea”, piuttosto che visitare la vetreria “Arti Veneziane” o l’esclusivo spazio espositivo “la casa dei tre oci” o ancora ammirare la nascita di una gondola in uno degli ultimi squeri esistenti dalle mani sapienti del maestro d’ascia Gianfranco Vianello detto Crea.
In 9 minuti di vaporetto poi potrete essere nel cuore di Venezia: San Marco.

Come faccio a raggiungere le imbarcazioni?
  • Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia:
    Trasporto pubblico: Alilaguna, linea Blu/Rossa fino alla fermata “Giudecca Stucky”.
    Per informazioni: https://www.alilaguna.it/
  • Dalla stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia:
    Trasporto pubblico: vaporetto linea 4.1 o 2 all’approdo Ferrovia fino alla fermata “Redentore”.
    I caicchi distano 10 minuti a piedi dalla fermata.
  • Per chi arriva in auto, è possibile parcheggiare il proprio mezzo nei Garage di Piazzale Roma o Tronchetto*.
    Trasporto pubblico: vaporetto linea 4.1 o 2 all’approdo P.le Roma fino alla fermata “Redentore”. I caicchi distano 10 minuti a piedi dalla fermata.

*GARAGE COMUNALE : Richiesta la prenotazione
Piazzale Roma, Venezia
+39 041 24 24
www.asmvenezia.itwww.veniceconnected.com 

GARAGE SAN MARCO
Piazzale Roma 467/F 30135 Venezia
Tel. +39 041-5232213
www.garagesanmarco.it 

TRONCHETTO GARAGE
Isola nuova del Tronchetto 1 30135 Venezia.
Tel.+39 041 5207555
www.veniceparking.it 

Posso chiedere la fattura del soggiorno?
Si, è sufficiente segnalare la richiesta all’interno dello spazio apposito mentre viene effettuata la prenotazione.
Posso modificare la mia prenotazione?
Si, per modificare la prenotazione è necessario chiamare il 0039 331 1903020 ed il nostro personale sarà lieto di rispondere ad ogni richiesta.
Le barche sono accessibili a persone con disabilità?
Le imbarcazioni hanno un unico accesso attraverso una stretta scaletta esterna. Purtroppo non è possibile l’accesso per persone con sedia a rotelle o supporti di grandi dimensioni.
È possibile parcheggiare vicino alle strutture?
Gli unici parcheggi a Venezia sono disponibili nei pressi di Piazzale Roma e, soprattutto nei periodi di alta stagione, è preferibile prenotare anticipatamente il posto auto (alcuni dei parcheggi sono: Garage San Marco, Autorimessa Comunale, Garage Sant’Andrea, Parcheggio Tronchetto).
Posso richiedere un letto supplementare (le camere sono al massimo triple)?
No, all’interno delle barche i posti letto non sono modificabili, nel caso in cui vi sia la necessità di prenotare per 4 o più persone, vanno prenotate 2 o più cabine.
Quali sono gli orari di check-in e check-out? Ci sono penali in caso di arrivo o partenza in orari diversi da quelli previsti?
Il check-in è compreso tra le 15:00 e le 20:00, il check-out deve essere effettuato entro le 10:00.
  • In caso di arrivo anticipato rispetto all’orario di check-in, non è garantita la possibilità di accesso alla cabina ma è possibile depositare gratuitamente i bagagli presso la struttura.
  • In caso di arrivo compreso tra le 20:00 e le 22:00 è prevista una penale di € 20,00.
  • In caso di arrivo compreso tra le 22:00 e le 00:00 è prevista una penale di € 30,00.
  • In caso di arrivo oltre le 00:00 è prevista una penale di € 50,00.
  • In caso di partenza dopo le 10:00 è prevista una penale di € 10,00 e chiediamo gentilmente di comunicarlo al personale di bordo al momento del check in.
Sono intollerante/allergico a certi alimenti, è possibile avere qualche variante per la prima colazione?
Si, è sufficiente indicare la tipologia di intolleranza/allergia all’interno dello spazio apposito nella schermata della prenotazione.

Contattaci