A metà strada tra Venezia e le Dolomiti, nella fascia pedemontana della provincia di Treviso, si trova un’area tra le più incantevoli d’Italia, candidata a Patrimonio dell’Unesco. Lunghe corde di colline che vanno dalla pianura alle Alpi, è questo il paesaggio unico dell’area storica del Prosecco Superiore. Alla scoperta della Strada del Prosecco e Vini dei Colli Trevigiani Conegliano Valdobbiadene, l’itinerario enologico più antico d’Italia. 

Organizziamo per Voi un servizio di trasporto per un tour di degustazione dei vini locali, lungo la Strada del Prosecco Valdobbiadene Conegliano DOCG, e delle specialità culinarie locali.

Il tour privato si svolge solo con il tuo gruppo ed un autista in minibus con aria condizionata e servizio di cortesia. Include la visita guidata ad una cantina con degustazione di 3 tipologie di Prosecco DOCG, sosta in punti panoramici della zona, partenza per una visita ad un’altra cantina della zona con degustazione di ulteriori 3 tipologie di Prosecco DOCG.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci, saremo lieti di aiutarLa.

  • Tour in minivan + degustazione
  • Partenza ore 15:00 rientro ore 20:00
  • € 60,00 a persona
  • Minimo 4 massimo 8 persone
  • Trasferimento e degustazione in 3 cantine inclusa nel prezzo

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni scrivici un’email a prenotazioni@starsailvenice.com oppure chiamaci al +39 331 1903020