Curiosità

QUESTIONS

Hai qualche dubbio ?

Non esitare a chiederci, il nostro staff è a tua disposizione per informazioni e chiarimenti

F.A.Qs

Domande frequenti

Posso prenotare senza carta di credito?
Si, contattando il numero: 0039 331 1903020 ed eseguendo un bonifico pari ad € 50,00 come caparra.
Posso richiedere una camera fumatori?
No, entrambe le imbarcazioni sono in legno e non è consentito fumare in alcuna cabina.
Dove si trovano le imbarcazioni?
Le imbarcazioni sono ormeggiate a Sant’Elena all’interno della Marina Sant’Elena (Venezia).
Come faccio a raggiungere le imbarcazioni?
  • Aeroporto – Imbarcazioni: ATVO shuttle bus (Aeroporto – Piazzale Roma) + Vaporetto ACTV (linee 1, 5.2, 6) fermata Sant’Elena.
  • Stazione Venezia Santa Lucia – Imbarcazioni: Vaporetto ACTV linee 1, 4.1, 5.1
  • Piazzale Roma – Imbarcazioni: Vaporetto ACTV linee 1, 5.2, 6
Posso chiedere la fattura del soggiorno?
Si, è sufficiente segnalare la richiesta all’interno dello spazio apposito mentre viene effettuata la prenotazione.
Posso modificare la mia prenotazione?
Si, per modificare la prenotazione è necessario chiamare il 0039 331 1903020 ed il nostro personale sarà lieto di rispondere ad ogni richiesta.
Le barche sono accessibili a persone con disabilità?
Le imbarcazioni hanno un unico accesso attraverso una stretta scaletta esterna. Purtroppo non è possibile l’accesso per persone con sedia a rotelle o supporti di grandi dimensioni.
È possibile parcheggiare vicino alle strutture?
Gli unici parcheggi a Venezia sono disponibili nei pressi di Piazzale Roma e, soprattutto nei periodi di alta stagione, è preferibile prenotare anticipatamente il posto auto (alcuni dei parcheggi sono: Garage San Marco, Autorimessa Comunale, Garage Sant’Andrea, Parcheggio Tronchetto).
Posso richiedere un letto supplementare (le camere sono al massimo triple)?
No, all’interno delle barche i posti letto non sono modificabili, nel caso in cui vi sia la necessità di prenotare per 4 o più persone, vanno prenotate 2 o più cabine.
Quali sono gli orari di check-in e check-out? Ci sono penali in caso di arrivo o partenza in orari diversi da quelli previsti?
Il check-in è compreso tra le 15:00 e le 20:00, il check-out deve essere effettuato entro le 10:00.
  • In caso di arrivo anticipato rispetto all’orario di check-in, non è garantita la possibilità di accesso alla cabina ma è possibile depositare gratuitamente i bagagli presso la struttura.
  • In caso di arrivo compreso tra le 20:00 e le 22:00 è prevista una penale di € 20,00.
  • In caso di arrivo compreso tra le 22:00 e le 00:00 è prevista una penale di € 30,00.
  • In caso di arrivo oltre le 00:00 è prevista una penale di € 50,00.
  • In caso di partenza dopo le 10:00 è prevista una penale di € 10,00 e chiediamo gentilmente di comunicarlo al personale di bordo al momento del check in.
Sono intollerante/allergico a certi alimenti, è possibile avere qualche variante per la prima colazione?
Si, è sufficiente indicare la tipologia di intolleranza/allergia all’interno dello spazio apposito nella schermata della prenotazione.

Contattaci